mercoledì 9 aprile 2014

Corso di fotografia on line gratis. Come fare foto migliori: Introduzione

   Corsi di fotografia? Informazioni? Consigli? Dritte per migliorare le proprie foto anche se amatoriali? Mi sono reso conto che giornalmente mi vengono richieste un po tutte queste cose.


   Un po per educazione, un po per modo di essere, devo dire che raramente mi sottraggo alla domanda e cerco di soddisfare la curiosità del mio interlocutore. Ma alla lunga, anche una persona socievole e ben disposta come me, si annoia a ripetere le stesse cose.


   Che fare? l'ennesimo corso di fotografia online? Figurati, se ne trovano a centinaia! Però potrei mettere degli appunti sul mio blog di fotografia e segnalare l'indirizzo a chiunque abbia bisogno di quelle informazioni, non solo risparmio tempo, ma do anche un servizio migliore, puoi leggerlo e rileggerlo tutte le volte che vuoi!

   Tratterò argomenti che vanno dalla scelta all'acquisto della macchina fotografica che fa al caso tuo, fino ad arrivare ai consigli sull'utilizzo e alle regole da seguire per cercare di rendere le foto più accattivanti o quantomeno più accettabili. 


   La forma utilizzata sarà la stessa della chiacchierata al bar con l'amico che mi chiede il consiglio, comprensibile e soprattutto gratis, altrimenti che chiacchierata al bar sarebbe? 


Danilo Castro.



    Se il post ti è piaciuto usa i tasti in fondo alla pagine e condividi queste informazioni anche con i tuoi amici.







Share on Google+

Nessun commento:

Posta un commento